Natale di Solidarietà

locandina_natale_2016

Per il terzo anno consecutivo la nostra associazione ha il piacere di compartecipare ed invitare le Maestranze e la cittadinanza, al presepe Artistico da noi realizzato ” NON SOLO MISTERI ” presso la nostra sede operativa Via Roma 23 in Trapani, per il secondo anno ciò sarà incluso nel ” Progetto Desirè ” e quindi il ricavato delle offerte sarà devoluto in beneficenza per la realizzazione di una sala ludica presso il centro vaccinazioni della cittadella della salute dell’ ASP di TRAPANI. Il presepe sarà inaugurato giovedì 8 Dicembre con la Benedizione di Padre Gaspare Gruppuso, per poi proseguire fino all’ 8 di Gennaio, sarà possibile visitare il presepe ogni giorno dalle 17:00 alle 19:30, il sabato dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 22:00 e la domenica dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 20:00.

Nel contesto e tema Natalizio, la nostra Associazione propone ” LA BOTTEGA DEL SORRISO ” presso il Palazzo Senatorio in TRAPANI ( Palazzo CAVARRETTA ) il 17 e 18 Dicembre c.a. un Mercatino di Beneficenza, infatti è possibile acquistare oggettistica, bigiotteria, quadri, materiale scolastico, giocattoli, ed etc. come pensierini di Natale o a scopo personale, il ricavato delle offerte sarà devoluto in beneficenza per la realizzazione della sala ludica presso il centro vaccinazioni della cittadella della salute dell’ ASP di TRAPANI. Sarà possibile visitare i Mercatini ai seguenti orari sab 17/12 : 9:30/24:00 dom 18/12 : 9:30/21:00.

In ultimo non per importanza a chiusura del ” Progetto Desirè” per il secondo anno consecutivo ” CONCERTO PER UN SORRISO ” che si terrà il giorno 5/01/2017 alle ore 18:30 presso la Chiesa delle Anime Sante del Purgatorio di TRAPANI sede dei Sacri gruppi dei Misteri, evento organizzato in collaborazione con l’Associazione Musicando con la direzione artistica del Maestro Alessandro Vinci e con Orchestra Fiati M.ssa di Custonaci, il ricavato delle offerte sarà devoluto in beneficenza per la realizzazione della sala ludica presso il centro vaccinazioni della cittadella della salute dell’ ASP di TRAPANI.

“Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno”. E’ il minimo che possiamo fare per regalare un Sorriso ad un Bambino che piange alleviando la sua sofferenza.