Il Popolo dei Misteri Incontra la Politica

Premesso che la politica è qualcosa che personalmente ci curiamo di tenere sempre ad adeguate distanze, rimane comunque indiscutibile quanto sia indispensabile (proprio in virtù della sua esistenza) per lo sviluppo e il futuro di una città e dei suoi cittadini, previa accurata valutazione di ogni programma (nella speranza sia realizzabile).
A tale proposito, i componenti della realtà “La Strada della Passione” hanno deciso di fare un incontro pubblico con TUTTI i candidati sindaci del comune di Trapani, nessuno escluso.
È fondamentale per noi che siano tutti proprio perché il nostro non è un momento politico e non intende averne alcuna sfumatura, poiché volto alla condivisione dell’amore che ognuno di noi nutre nei confronti della NOSTRA Settimana Santa.
Tale incontro ha l’obiettivo di comprendere i contenuti dei programmi di ogni singolo candidato, progetti che DOVRANNO divenire realtà al fine di un maggiore riconoscimento della Settimana Santa trapanese, affinché possa essere riconosciuta non come l’evento dell’anno, ma di TUTTO l’anno.

“Il popolo dei Misteri incontra la politica”
Programmi e idee per rilanciare la Settimana Santa trapanese. L’incontro è fissato per il giorno 21 maggio alle ore 19.00 Via Nunzio Nasi n.57 – TRAPANI

Riteniamo vivamente che bisogni presenziare e far vedere che siamo una grande forza nell’interesse di quegli eventi che in tanti diciamo di amare e non perché necessariamente abbiamo interessi politici, del quale facciamo – e dovremmo fare – volentieri a meno.
Deve essere e sarà un genuino gesto di coraggio e di amore per l’evento e per questa nostra città di Trapani.